top of page

Documenti da inviare

​Può iscriverti ai servizi del Consorzio 3i quale iscritto ordinario o direttivo  qualsiasi soggetto titolare del provvedimento di Autorizzazione Petrolifera sia esso a uso pubblico o privato.

Tale soggetto può gestire direttamente l'impianto oggetto dell'autorizzazione o aver affiidato lo stesso in gestione a terzi. 

Possono invece aderire in qualità di iscritto sostenitore anche i soggetti non titolari di autorizzazione petrolifera. Agli iscritti sostenitori non è consentito l'approvvigionamento tramite Consorzio 3i o gruppo d'acquisto promosso dal Consorzio 3i.

Chi può iscriversi

Iscriviti ai servizi del Consorzio 3i seguendo le indicazioni di seguito riportate.
Verifica se hai i requisiti richiesti, invia la documentazione e modulo di iscrizione.
L'approvazione richiede solitamente 7 giorni lavorativi, a seguito dei quali ti verrà notificata l'avvenuta iscrizione e dato accesso all'area riservata.

Come aderire

Per l'iscrizione allegare sempre ​

​- copia dell' Autorizzazione Petrolifera dell'impianto o degli impianti in oggetto

- copia bilancio ultimo esercizio e visura camerale non più vecchia di 6 mesi della società di gestione dell'impianto o impianti in oggetto

​Nel caso il titolare dell'Autorizzazione sia persona giuridica includere anche :

- copia di visura camerale non più vecchia di 6 mesi della persona giuridica titolare dell'autorizzazione

- copia bilancio ultimo esercizio della persona giuridica  titolare

- copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante della persona giuridica titolare. ​​

Nel caso invece sia invece  persona fisica​

- copia del documento di identità in corso di validità della persona fisica titolare dell'autorizzazione.

​

Per iscriverti compila il modulo online allegando copia dei documenti necessari all'iscrizione: ​​​​​​​​​​iscriviti qui​​.

​

Per la risposta alle domande più frequenti vai alla sezione FAQ.

​

Se hai delle domande che vuoi fare persona, se vuoi contattarci al telefono o via mail, oppure fissare un incontro vai alla sezione Contatti.​

 

Ci sono tre tipi di iscrizione:

​

- iscritto direttivo: il costo di iscrizione è di 8000 Euro/anno. Permette di usufruire di tutti i servizi del Consorzio 3i e dell'approvigionamento carburanti per tramite gruppo d'acquisto promosso del Consorzio 3i.

​

- iscritto ordinario: il costo di iscrizione è di 4000 Euro/anno all'atto di iscrizione; permette di accedere all'apprvvigionamento carburanti per tramite del gruppo d'acquisto ma non consente di usufruire degli altri servizio addizionali messi a disposizione del Consorzio 3i.. â€‹

​

- iscritto sostenitore: il costo di iscrizione è di 2000 Euro/anno all'atto di iscrizione per chi non è titolare di autorizzazione petrolifera; non dà diritto all'approvvigionamento carburante tramite gruppo d'acquisto del Consorzio nè ai servizi addizionali; dà invece diritto all'informazione periodica del COnsorzio 3i e all'invito agli eventi promossi dal Consorzio 3i. 

​

C'è inoltre una tipologia idi iscrizione temporanea che è quella del ​aderente primo.​ Questa iscrizione viene concessa ai primi 200 aderenti a cui viene garantita l'iscrizione per il rpimo anno a titolo gratuito in qualità di iscritto ordinario. Ciò a riconoscimento dello speciale contributo fornito dagli aderenti primi al raggiungimento dello scopo della società e del gruppo d'acquisto, che si è posta l'obiettivo del raggiungimento dei 200 iscritti per poter operare proficuamente a vantaggio degli aderenti.

​

 

​Quanto costa

Iscriviti

bottom of page